Loading...

Macchine per la lavorazione lamiera da coils
Macchine per lame a nastro per segatronchi

MACCHINE SPECIALI

Alcuni esempi di macchine speciali, studiate progettate e realizzate per soddisfare l’esigenza del singolo Cliente.

A.E.10.8

Alimentatore elettronico a rulli. Macchina molto robusta, per alimentare lamiera stretta, e di grosso spessore. Il rullo inferiore è intercambiabile per poter alimentare verghe di profilo ad “U”.


A.E.140 P.


Alimentatore elettronico a pinze idrauliche. Macchina per alimentare lamiera di sezione stretta. Le pinze, in movimento longitudinale, posizionano il nastro di lamiera, a passo impostato senza strisciare la superficie.


A.E.950 P.


Alimentatore elettronico a pinze pneumatiche. Macchina per alimentare lamiera a sezione larga. Le pinze, in movimento longitudinale, posizionano il nastro di lamiera, a passo impostato senza strisciare la superficie. E’ presente, anche una serie di rulli raddrizzatori folli, in ingresso della lamiera.


A.E.R.P


Alimentatore elettronico a pinze e rulli. Questa macchina serve per stendere e successivamente evacuare un tratto di lamiera da coil su un’area sotto una testa di taglio laser. E’ formata da una coppia di rulli folli frenati che trattengono un lato della lamiera e da pinze che posizionano ed estraggono il foglio di lamiera da lavorare e lavorato.


ART 65


Unità completa di alimentazione, raddrizzatura orizzontale, raddrizzatura verticale, trancia idraulica ed evacuazione pezzi. Studiata per ottenere bandelle di lamiera tagliate a misura, il controllo del passo è affidato ad un encoder con ruota metrica, spinta sulla lamiera.


RM 226


Raddrizzatrice motorizzata per nastri di lamiera di spessore sottile a grande capacità di nervatura per materiale tenace con molta memoria residua di curvatura. Personalizzazione per la produzione di lamine di suole delle scarpe antinfortunio.


RPM 05.11


Raddrizzatrice motorizzata per nastrini di lamiera di grosso spessore. Il rullo di traino superiore è profilato e riproduce incisioni estetiche sul nastro. Personalizzazione per produzione di cerniere per serramenti.


SL 3.2


Aspo avvolgitore autocentrante a tre razze, con espansione pneumatica, asse del mandrino basso per riavvolgimento coils di scarto.