Alimentatori elettronici a zig-zag
L’alimentatore elettronico a zig-zag è progettato per l’avanzamento controllato del coil su presse industriali, quando è necessario ottimizzare lo sfruttamento del materiale.
Questa soluzione è indicata per la produzione di particolari circolari o geometrie similari, dove il movimento combinato di avanzamento longitudinale e trasversale del nastro consente una disposizione ottimizzata dei pezzi.
Da pannello è possibile impostare i principali parametri di lavoro, come larghezza del nastro, spessore del materiale, passo di avanzamento e configurazione di lavoro.
⫷ Gli Alimentatori Elettronici a Zig-zag possono essere abbinati alle raddrizzatrici motorizzate e agli aspi svolgitori per formare linee complete di alimentazione da coil ⫸
Richiedi informazioni
Non esitare a contattarci per qualsiasi informazione. Ti risponderemo nel più breve tempo possibile!
"*" indica i campi obbligatori