Ci auguriamo di continuare a crescere nel tempo, per offrire ai nostri clienti prodotti e servizi sempre aggiornati.
Questa linea è composta da una unità di svolgitura raddrizzatura e alimentazione compatta, da una pressa dotata di stampo e a valle una linea di raddrizzatura desciabolatura ed evacuazione spezzoni, pronti per l’ assemblaggio.
Questa linea è composta da una unità di svolgitura e alimentazione, da una pressa dotata di stampo e a valle una trancia manuale e un piano di evacuazione della lama dentata.
Questa macchina inserita in un impianto idoneo esegue l’ alimentazione e la fustellatura (punzonatura) di materiale quale tessuto, o similare.
Questa macchina è utilizzata in una fase per la produzione di gomiti per grondaia.
Il taglio, spezzonatura, dei tubi avviene senza asportazione e senza produzione di polvere di taglio.
Una testa parallela alla testa di taglio, esegue allargatura adatta alle lavorazioni sulle macchine successive.
Questa macchina è utilizzata nella fase finale per la produzione di gomiti per grondaia.
La rifilatura dei gomiti avviene senza asportazione e senza produzione di polvere di taglio, l’ evacuazione dello sfrido tramite uno scivolo esce dalla macchina e sale su un nastro trasportatore per la raccolta.
Un manipolatore a doppia pinza pneumatica, trasla il pezzo, dalla giostra di caricamento a 6 stazioni, alla stazione di rifilatura a due teste, conifica, e marchiatura, fino poi allo scarico.
Questa linea asserve in automatico una macchina laser, rendendo possibile l’impiego di lamiera da coils.
Questa linea è composta da:
aspo svolgitore doppio, alimentatore elettronico a pinze con freno, per tendere la lamiera sotto l’area di taglio laser completo di forche per l’evacuazione dei fogli staccati dal coil, con sagome tagliate e microgiuntate.
Caratteristiche tecniche:
- Larghezza del coil min / max = 250 : 1000 [mm]
- Lunghezza del passo min/max = 500: 1500 [mm]
- Spessore della lamiera min /max = 0,1 : 1
- Materiale del coil = acciaio inox/banda stagnata/acciaio decapato C67
Questa linea di tranciatura è composta da un aspo svolgitore Mod. S30.5 motorizzato, da un alimentatore elettronico, con integrata una raddrizzatrice folle Mod. AE 850 R 500.50F, e da una trancia idraulica oscillante, Mod. TI60.